Uncategorized

Questi farmaci diuretici hanno varie classificazioni, tra cui il risparmio di potassio, loop e tiazide.

Questi farmaci diuretici hanno varie classificazioni, tra cui il risparmio di potassio, loop e tiazide.

Pertanto, di solito non sa che si è verificato. Generalmente, non ci sono segni e sintomi non trascurabili e sintomi se non grave. Ciononostante, danneggia il corpo e potrebbe portare a malattie cardiache croniche, malattie renali, ecc. Che essendo la ragione, il monitoraggio regolare della pressione sanguigna è cruciale. Pertanto, questo è obbligatorio se uno ha sperimentato prima o ha una storia familiare di ipertensione.

I medici raccomandano che gli individui superiori a 18 anni dovrebbero essere proiettati per l’ipertensione ogni tanto per trattarlo mentre diventa grave.

Esiste una classificazione delle misurazioni della pressione sanguigna:

  • pressione sanguigna normale. La consueta gamma della nostra pressione sanguigna è inferiore a 120/80 mm hg.
  • livello di pressione sanguigna elevata: prehypertortension, una pressione sistolica varia da 120 a 129 mm Hg e una pressione diastolica che supera gli 80 mm hg. I livelli di pressione sanguigna elevati potrebbero essere gravi con il tempo a meno che non si prenda cura.
  • la fase di ipertensione 1 è quando la pressione sistolica varia da 130-139 mm hg o portata a pressione diastolica da 80-89 mm hg.
  • Ipertensione Fase 2: questa fase dell’ipertensione è più grave. Un individuo è in fase 2 ipertensione quando una pressione sistolica di 140 mm hg o superiore. Pressione diastolica di 90 mm hg o raggiunge più in alto.
  • crisi ipertense. Una condizione in cui le misurazioni della pressione sanguigna raggiungono più in alto di 180/120 mm HG e sono un’emergenza che richiede assistenza medica immediata. Se vieni con un tale risultato che misura la pressione sanguigna a casa, aspetta cinque minuti e andare per un ripetitore. Se sembra ancora essere lo stesso o sperimentare problemi come dolore toracico, intorpidimento, respiro mancanza, problemi di visione o debolezza, chiamare immediatamente il medico.

La nostra pressione sanguigna si regola di volta in volta Durante tutto il giorno in risposta ai fattori come il nostro status di fluido, i livelli di ansia, il livello di attività e altri fattori che contribuiscono. Implica semplicemente che la lettura alla clinica del provider di assistenza sanitaria è solo il tempo. Una media di letture di solito fornisce un’immagine più chiara dello stato della pressione sanguigna. I fornitori di servizi sanitari oi medici possono spesso chiedere un test di sangue o urina per sospettare l’ipertensione secondaria.

Misurare i livelli di pressione sanguigna a casa

È possibile misurare i livelli di pressione sanguigna a casa usando a sfigmomanometro. È un dispositivo che utilizza un polsino non invasivo che rileva la pressione sanguigna all’interno delle arterie e li trasmette in un valore numerico sul misuratore. Il medico può chiederti di registrare la pressione sanguigna a casa per fornire ulteriori informazioni e confermare se hai la pressione alta. Il medico potrebbe anche raccomandare test di laboratorio o imaging specifici per diagnosticare complicazioni o cause relative all’ipertensione.

Monitoraggio dei livelli di pressione sanguigna a casa è un modo ideale, facile ed economico per diagnosticare l’elevazione della pressione sanguigna . Inoltre, gli individui di solito lo fanno per verificare se il loro corpo risponde ai trattamenti.

I dispositivi di monitoraggio della pressione sanguigna sono poco costosi e disponibili facilmente in tutto il mondo. Inoltre, non è nemmeno bisogno di una prescrizione per acquistarne uno. Tuttavia, questi dispositivi possono avere limitazioni specifiche. Pertanto, si dovrebbe usarli per il monitoraggio regolare dei livelli di pressione sanguigna e non come sostituto della visita di un medico.

Tieni presente a mente utilizzando un dispositivo convalidato e controllare i fiti del bracciale. Puoi anche prendere il monitor all’ufficio del medico per confermare la sua precisione ogni sei mesi e ottenere un’idea di come usarlo a casa correttamente.

test di pressione sanguigna

Il medico lo farà Probabilmente raccomanda i seguenti test per confermare la condizione della tua ipertensione e verificare le condizioni principali che possono causare l’ipertensione.

  • Monitoraggio ambulatoriale. Questo test di monitoraggio della pressione sanguigna di ventiquattro ore aiuta a diagnosticare livelli di alta pressione sanguigna. Il dispositivo registra le letture della pressione sanguigna a intervalli specifici oltre 24 ore. Di conseguenza, dà un’idea più accurata dei cambiamenti di pressione sanguigna nel corpo oltre un giorno.
  • test di laboratorio. L’operatore medico potrebbe suggerire un test di urina noto come analisi delle urine o un esame del sangue che include un test di colesterolo.
  • elettrocardiogramma: comunemente noto come ECG o EKG, questo test è rapido e indolore e misura l’attività elettrica del cuore e misura l’attività elettrica del cuore e Presentalo sotto forma di un grafico.
  • ecocardiogramma. Il medico può ordinare un ecocardiogramma per verificare più segni di malattie cardiache a seconda dei segni e dei sintomi e dei risultati dei test. Questo test utilizza onde sonore per sviluppare immagini del cuore umano. Di nuovo, come da segni e sintomi, il medico potrebbe raccomandare un ecocardiogramma per verificare i segni relativi ai problemi cardiaci.

Trattamenti e suggerimenti stile di vita per ipertensione

1. Cambiamenti dello stile di vita

apportare modifiche al tuo stile di vita possono rivelarsi utili nel controllo e nella gestione dei livelli di alta pressione sanguigna. Alcuni degli stile di vita cambiano il medico potrebbero suggerire che potresti includere:

  • consumando una dieta sana equilibrata con grassi sani.
  • riducendo l’utilizzo del sale negli alimenti.
  • Mantenere la regolarità in attività fisiche.
  • mantenendo un peso ideale o perdere peso se si è obesi o sovrappeso.
  • limita il consumo di alcool.
  • Anche se, a volte, i cambiamenti dello stile di vita non funzionano abbastanza per tutti. Se la dieta e l’esercizio fisico non mostrano i risultati, il medico potrebbe suggerire determinati medicinali per abbassare i livelli di pressione sanguigna.

2. Farmaci

Il tipo di farmaco Il tuo fornitore di assistenza sanitaria consiglia per la pressione alta dipenderà dal livello di gravità della condizione e della salute generale. Due o più medicinali o droghe spesso dimostrano di lavorare meglio di uno solo. Inoltre, trovare il farmaco di maggior successo o la combinazione di droga è un compito di colpire e perdere.

Il tuo obiettivo dovrebbe essere per un obiettivo di trattamento della pressione sanguigna inferiore a 130/80 mm HG se:

  • Sei un individuo della fascia d’età 65 o più.
  • Sei un adulto sano di età inferiore ai 65 anni con un rischio del 10% o superiore allo sviluppo di CVD (cardiovascolare malattie) nei prossimi dieci anni a venire.
  • Inoltre, hai altre condizioni come malattie arteriche coronariche, diabete o malattia renale cronica.

Consultare il medico per il tuo obiettivo di trattamento della pressione sanguigna.

La pressione sanguigna perfetta o l’obiettivo del trattamento dell’ipertensione varierà con l’età. Gli altri parametri sono la storia familiare, le condizioni di salute e alcuni altri fattori, in particolare, se la tua età è di 65 anni o superiore.

I farmaci generali utilizzati nel trattamento dell’ipertensione, di solito includono:

DIURETICS:

Le pillole d’acqua supportano i tuoi reni per eliminare sodio e acqua dal corpo. Questi farmaci sono generalmente i primi medicinali per abbassare i livelli di pressione sanguigna.

Questi farmaci diuretici hanno varie classificazioni, tra cui patassio-risparmio, loop e tiazide. Il tuo medico consiglierà questi farmaci a seconda delle misurazioni della pressione sanguigna insieme ad altre condizioni di salute, come malattie renali, salute del cuore, ecc. Alcuni diuretici popolari per i trattamenti di pressione sanguigna sono idroclorotiazide (microzide) e clorthalidone.

Un effetto collaterale diffuso dell’utilizzo di diuretici è un aumento dell’aumento della minzione, che potrebbe abbassare i livelli di potassio nel corpo. Sebbene, se i livelli di potassio cadono, il medico potrebbe includere un diuretico risparmiato di potassio nel trattamento. Questi possono essere spironolactone (aldactone) o triamtereene (Dyazide, Maxine).

ACE (inibitori dell’enzima di conversione angiotensina):

Questo farmaco include Benazepril (Lotensin), captopril, Lisinopril ( Prinivil, Zestril) ecc. Aiuta a rilassare i vasi sanguigni e bloccano la formazione di una sostanza chimica naturale che si restringe naturalmente sui vasi sanguigni.

ARBS (Blocker del recettore angiotensina II):

Questi I farmaci aiutano a rilassare i vasi sanguigni. Tuttavia, bloccano l’azione e non la formazione di una sostanza chimica naturale nota per restringere i vasi sanguigni. ARBS includono candesartan (Atacand), Losartan (Cozaar) e altri.

Blocco dei canali di calcio:

Questi farmaci includono Diltiazem (cardizem, Tiazac, altri), amlodipina (Norvasc) e altri. Aiutano a rilassare i muscoli dei nostri vasi sanguigni. Alcuni di questi farmaci a volte rallentano la frequenza cardiaca. Questi bloccanti dei canali potrebbero rivelarsi meglio per individui anziani e individui del patrimonio africano rispetto agli inibitori dell’ACE fanno da solo.

Un punto importante non potencialex non funziona consuma o beve il pompelmo mentre prendono questi bloccanti. I pompelmi aumentano i livelli sanguigni di determinati bloccanti del canale di calcio che potrebbero rivelarsi pericolosi. È meglio consultare il medico o il farmacista su eventuali preoccupazioni relative all’interazione.

CONCLUSIONE

L’ipertensione è una condizione in cui il flusso sanguigno contro le pareti dell’arteria è molto alto. È una condizione che non si presenta sempre con i sintomi. Tuttavia, il trattamento dovrebbe iniziare nel tempo per evitare di sviluppare malattie gravi come malattie cardiovascolari, malattie cardiache croniche, ecc.

È possibile diagnosticare ipertensione o livelli di alta pressione sanguigna a casa attraverso un dispositivo di sfigmomanometro. Gli altri test di laboratorio sono l’analisi delle urine, l’ecocardiogramma, l’elettrocardiogramma e il monitoraggio ambulatoriale.

Naturalmente, seguendo una dieta equilibrata con scelte alimentari sane, meno utilizzo del sale in cucina, un coinvolgimento regolare nelle attività fisiche ed esercitare può aiutare a ridurre i livelli di pressione sanguigna. Infine, se i livelli di pressione sanguigna non seguono un livello sano, alcuni farmaci aiuteranno a ridurre i livelli di pressione sanguigna. Ma non seguire i farmaci senza consultare il medico.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!

Noi Sparm! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tags: Cause per ipertensionediagnosi di alto pressione sanguigna emettanteMehypertensionsyptoms di ipertensetentramento per l’ipertensionePerdi quell’extra SaddleBag

Sei pronto per iniziare a lavorare per ridurre quelle cosce del tuono? Iniziamo con le tue boxddlebags, che è il grasso situato intorno ai fianchi e alle cosce.

Qui ci sono cinque passaggi per perdere quelle borsette:

Aerobica do esercizi aerobici da cinque a sei giorni alla settimana , circa 45 a un’ora di sessioni. La corda di salto, la corsa, il nuoto, il tennis e il lavoro a piedi migliori.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nel tuo Posta in arrivo, ogni mese.

Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Formazione della forza del corpo inferiore Focus sulla tonificazione del corpo inferiore, in particolare l’area della coscia dove si accumulano le zampe si accumulano, facendo squat e afflitti. Tre set da 10 a 12 ripetizioni di questi esercizi Due a tre volte a settimana aiuteranno anche a costruire muscoli, che possono aumentare il tuo metabolismo e aumentare la capacità del tuo corpo di far perdere il grasso.

Taglia le calorie per le verdure frondose , Broccoli e cavolfiore e cavolo. Includere cibi ricchi di proteine ​​come pollo, pesce e uova. Per aumentare la masterizzazione calorica, aggiungere un allenamento del circuito nella routine di allenamento.

Aumentare l’assunzione di acqua Aumenta il tuo metabolismo e riduce la ritenzione dell’acqua, che accade quando il tuo corpo non ha abbastanza acqua e fa apparire più pesante.

Regolarizza il tuo sonno regolerà i livelli di ormone e fermerà il corpo dal conservare il grasso.

per ottenere più suggerimenti sulle migliori scelte di dieta e formazione per il tuo piano fitness, formazione o pesatura, Iscriviti oggi e parla ai nostri esperti.

[symple_button url = “https://heaththifyme.onelink.mee/22852517?pid=blog_post&c=sign_up&af_dp=hmein%3a%2f%2Fattività&AF_Web_dp=http_web_dp=http_web_dp=http_web_dp=HTTP % 3A% 2F% 2FHeanthifyMe.com% 2FHome & AF_Force_dp = True “Color =” RED “Dimensione =” Medio “Border_radius =” 3px “Target =” Self “rel =” “icon_left =” “icon_right =” “] Mettiti in forma con HealthIfyme . Iscriviti qui [/ symple_button]

Lascia questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tags: FatHipslose FatsAddleBagsThighs

Hai mai perso via da indossare un vestito senza maniche o cocktail perché non puoi osare a scoprire le tue braccia sporgenti? Non piu! Questi cinque semplici esercizi per tonificare i tricipiti ti permetteranno di salutare i tuoi Hellos in un top senza maniche. Quel braccio scherzoso? Sarà una cosa del passato. Come il grasso dell’ascella!

Gli esercizi devono essere eseguiti per due o tre set, a seconda del livello di forma fisica e dei pesi utilizzati. Iniziamo!

  1. tricips kickback

esegui questo in vari modi usando una coppia di manubri o banda di resistenza, su ciascuno lato posizionando il palmo e il ginocchio opposto su una panca del peso. In alternativa, è possibile esercitare entrambe le mani contemporaneamente in posizione in piedi o sedute.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici in La tua casella di posta, ogni mese.

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Fai

Assicurarsi che il torso sia parallelo a terra, la parte posteriore è ferma e il collo è rilassato per la posa in piedi o da banco. Utilizzare una coppia leggera di manubri o banda di resistenza pressata sotto i piedi. Piegare i gomiti a un angolo di 90 gradi per assumere la posizione di partenza. Ora, raddrizzare il braccio dietro la schiena e fermarsi lì, estendendolo spostando solo gli avambracci. Porta la mano nella posizione di partenza per un altro rappresentante.

ripetizioni 15

  1. Triceps Extension

Questo allenamento dovrebbe essere eseguito in piedi dritto. Tenere il retro e il nucleo impegnato mantenendo premuto le spalle.

FARE

Tenere un singolo manubrio con entrambe le mani in alto per assumere la posizione di partenza. Mantieni la mano dritta senza bloccare i gomiti. Ora piega i gomiti, consentendo al peso di abbassare lentamente. Riportare le mani nella posizione di partenza per il prossimo rappresentante. Tenere i gomiti vicini alla testa e indicò la parte anteriore.

ripetizioni 20

  1. tricipiti a braccio premere

Questo allenamento utilizza il peso corporeo per fornire un allenamento ai tricipiti. Devi sdraiarti sul lato sinistro, le gambe impilate e le ginocchia leggermente piegate.

Fai

Posizionare il braccio sinistro sulla spalla destra e il palmo destro sul pavimento per assumere l’avvio posizione. Premere il braccio destro nel pavimento per sollevare il torso fino a quando il braccio destro è dritto per lavorare i tricipiti. Ripeti gli esercizi sul lato destro per completare un set.

ripetizioni 12-15

  1. Dips

p> Un classico esercizio fisico corporeo, i tuffi possono essere eseguiti utilizzando una panchina, una sedia o una sporgenza.

Fallo

Posizionare le mani a larghezza della spalla a parte su ciascun lato dei fianchi , dita che puntano verso la fine della sedia. Spostare avanti un po ‘in modo che il culo sia sospeso sul pavimento ed è supportato da mani e piedi. Iniziare il rappresentante piegando i gomiti indietro, abbassandoti verso il terreno. Arresta quando i gomiti sono a 90 gradi e tornano alla posizione di partenza.

ripetizioni 12-15

  1. push-up diamantati

Push-up può fornire un allenamento ai tricipiti se si posizionano le mani vicine l’una all’altra, toccando il pollice e le dita dell’indice per formare un diamante.

fallo

Inserire il nucleo mantenendo i piedi a larghezza dell’anca a parte e si modifica portando le ginocchia sul pavimento. Il gomito deve essere appuntito indietro e vicino ai lati. POERRE il corpo a terra fino a quando il torso tocca il pavimento e spingi indietro per completare un rappresentante

ripetizioni 10-12

Se eseguite regolarmente, questi allenamenti ti aiuteranno a sfogliare le braccia forti e formose.

[SYMPLE_BUTTON URL = “https://heaththifyme.onelink.me/2285251Link.me/2285251819?p=blog_post&c=sign_up&af_dp=hmein%3a%2f%2Fattività%2fplansv2attività&af_web_dp=http%3a%2f%2fheethyifyme.com%2fhome&af_force_dp=true” Color = “Rosso” Dimensione = “Medio” Border_radius = “3px” Target = “Self” rel = “” icon_left = “” icon_right = “”] Mettiti in forma con HealthIfy Me.